Tesseramento

Socio Giovane
Nato dal 2007 e successivi
Socio Giovane ridotto
A partire dal secondo Socio Giovane purché in famiglia ci sia un Socio ordinario o Juniores

Per i nuovi iscritti: aggiungere € 5,00 per la Tessera.

Per abbonamento alla rivista semestrale ‘Le Alpi Venete’ (facoltativo): aggiungere € 5,00

Rinnovi

Per chi si vuole iscrivere per la prima volta al CAI basta recarsi:

consegnando la fototessera, la modulistica compilata (Domanda di iscrizione e Consenso al trattamento dei dati personali) e versare la quota.

Durata dell'iscrizione

L'iscrizione al CAI è ad anno solare, pertanto, indipendentemente dalla data in cui ci si iscrive, essa scade il 31 dicembre. Non è ammesso il pagamento parziale della quota in funzione dei mesi effettivamente fruiti. Le garanzie previste dalle coperture assicurative sono però prestate fino al 31 marzo dell'anno successivo; la regola è applicata anche all'abbonamento alla rivista.

VANTAGGI PER IL SOCIO CAI

*La polizza infortuni garantisce i seguenti massimali:

All'atto del rinnovo o dell'iscrizione (e solo in tale circostanza) - dietro versamento aggiuntivo di € 3,80 - si può richiedere il raddoppio dei massimali che in tal caso diventano: caso morte € 110.000,00 - caso invalidità permanente € 160.000,00 - rimborso spese di cura € 2.000,00.

Dal 1° marzo 2015, inoltre, è possibile stipulare a condizioni agevolate una polizza d'assicurazione per gli infortuni in attività personale. Per aderire a questa opportunità si deve scaricare e compilare l'apposito modulo.